Qualità

QUALITA’

Il laboratorio è convenzionato con l’SSN, certificato UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008) DNV 106747CC3 — 2011 — AQ — ITA — ACCREDIA.

TUTELA DEGLI UTENTI
Al momento dell’accettazione il cliente viene informato ai sensi del DL.196/2003 e del Regolamento Europeo 979/2016 GDPR (General Data Protection Regulation) circa il trattamento dei dati sensibili ; il personale amministrativo è a disposizione per qualsiasi informazione inerente le disposizioni legislative sulla tutela della privacy.

RECLAMI E SEGNALAZIONI
Gli utenti possono segnalare eventuali disservizi che non siamo conformi ai principi e agli standards di qualità enunciati presentando reclemi e/o segnalazioni tramite l’apposito modulo a disposizione. Referente per tali reclami è il Direttore Responsabile che si impegna a risolvere il disservizio nei tempi tecnici strettamente necessari.

ACCREDITAMENTO
La Direzione si impegna a mantenere i requisiti dell’Accreditamento al SSN secondo le indicazione delle Regione Sicilia.

MONITORAGGIO DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Annualmente viene rilevato il grado di soddisfazione dei clienti allo scopo di monitorare l’attività di miglioramento.